
Il Dipartimento di Medicina e Chirurgia ha approvato le seguenti posizioni di tutorato di tipo C (associato ad attività erogate in e-learning o blended e-learning):
- 1 tutor ANALISI DEI DATI F0902D004 (modulo Biostatistica F0902D00401 - MED/01); 30 ore
- 1 tutor SCIENZE BIOMEDICHE 2 I0101D005 (modulo Farmacologia I0101D015M - BIO/14); 30 ore
Se sei uno studente di corso di dottorato UNIMIB puoi partecipare alla selezione per diventare tutor.
Di seguito sono indicati i requisiti per la partecipazione alla selezione e i criteri di valutazione del merito, per ogni tipologia di tutorato e la procedura per presentare la candidatura.
Requisiti di ammissione
Possono presentare domanda di ammissione alla selezione gli studenti dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca che all’atto della candidatura sono iscritti ad un corso di dottorato presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca, e hanno competenze nel modulo per cui è bandita la posizione. Ogni candidato dovrà allegare alla candidatura il curriculum vitae attestante il voto di laurea, precedenti esperienze di tutorato, competenze ed esperienze nel SSD dell’insegnamento per cui è bandita la posizione per cui si candida come tutor.
Criteri di valutazione
La Commissione Giudicatrice valuterà, a suo insindacabile giudizio, la carriera universitaria del candidato, le precedenti esperienze di tutorato, altri titoli ed esperienze pertinenti.
Come presentare la candidatura
La partecipazione alla selezione avviene tramite la compilazione di un google form a cui andrà allegato un curriculum vitae da cui si evincano conoscenze, competenze, attitudini e interesse verso l’attività proposta.
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 06/08/2025.
Per maggiori informazioni: marco.bani1@