Lunedì, 27 agosto 2018

Save the date! XIth Foresight Training Course, a cura della Fondazione Gianni Benzi (Pavia, October 25-27, 2018)

Monza, 27 Agosto 2018.

Nel mese di Ottobre si terrà il XIth Foresight Training Course “Change in Regulatory Sciences in the EU – How to move from a reactive to a multi-stakeholders proactive attitude”  organizzato dalla Fondazione per la Ricerca Farmacologica Gianni Benzi, nell’ambito del Master in Scienze Regolatorie dell’Università di Pavia.

La Fondazione per la Ricerca Farmacologica Gianni Benzi ONLUS è una organizzazione scientifica no-profit fondata il 9 Novembre 2007, per la quale il nostro Vice Direttore di Dipartimento, il Professore Guido Cavaletti riveste il ruolo di consigliere del comitato scientifico.  

La missione della Fondazione è quella di contribuire al progresso della ricerca farmacologica in quei settori dove il patrimonio scientifico del Prof. Gianmartino Benzi è più evidente: la ricerca farmacologica, le Scienze Regolatorie in ambito europeo e la promozione di un uso etico e sicuro dei prodotti farmaceutici, compresa la lotta contro il Doping. 

Svolge inoltre attività di Alta Formazione nel settore delle Scienze Regolatorie nella prospettiva Europea.

Potete iscrivervi all’XIth Foresight Training Course entro il 31 Agosto compilando il form d’iscrizione contenuto al seguente link:  

http://www.benzifoundation.org/save-the-date-xith-foresight-training-cou...