Giovedì, 31 Maggio 2018

Concorso di Cucina MedicalChef

concorso di cucina MedicalChef

In occasione del Ventesimo compleanno dell’Università degli Studi di Milano Bicocca, da un’idea della professoressa Paola Palestini, il Dipartimento di Medicina e Chirurgia (School of Medicine and Surgery) organizza un concorso di cucina dedicato a studenti dei corsi di laurea afferenti al Dipartimento.

Se sei uno studente di un Corso di Laurea del Dipartimento di Medicina e Chirurgia e ti piace cucinare?

Sii creativo ed invia la tua ricetta!

Manda una ricetta della tua regione di provenienza reinterpretata da te, e partecipa alla selezione!

Divertiti ad esprimerti anche nell’impiattamento, mandandoci se vuoi, anche una foto della tua creazione realizzata.

Ricordati di rispettare i principi di una corretta alimentazione e di sostenibilità ambientale.

Se sarai selezionato potrai cucinarla direttamente per una giuria di esperti che sarà composta oltre a membri del Dipartimento, da:

- Andrea Campi, chef Il Dosso, Aprica
- Alberto Di Stefano, chef Al 25, Milano
- Dottoressa Carla Favaro, nutrizionista

Prendi visione del Regolamento del Concorso e clicca qui per l’iscrizione: FORM DI ISCRIZIONE AL CONCORSO MEDICALCHEF

La scadenza per partecipare al concorso è il 10 settembre 2018.