Borse di studio per l'Europa - Accademia dei Lincei

Scadenza di partecipazione 31 gennaio 2025
Image
lincei bandi medicina

L'Accademia Nazionale dei Lincei ha bandito per il 2025 le seguenti Borse di studio per l'Europa con scadenza alle ore 18:00 del 31 gennaio 2025:

  • Quattro borse di studio a favore di studiosi italiani che si rechino in un paese europeo (diverso dall’Italia) per periodi di ricerca nelle discipline di Fisica, Chimica, Matematica, Scienze biologiche;
  • Quattro borse di studio a favore di studiosi italiani che si rechino in un paese europeo (diverso dall’Italia) per periodi di ricerca nelle discipline di Scienze sociali ed economiche, Filologia e Linguistica, Scienze giuridiche, Scienze filosofiche.

Le altre Borse con scadenza 31 gennaio 2025

  • Due Borse di studio della Fondazione "Unione delle Fondazioni Lincee" intitolata ad «Amelia Minghini ved. Forti e Novelli» a favore di studenti universitari e laureati.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente mediante la compilazione del modulo on-line all’indirizzo: https://selezionionline.lincei.it/ entro e non oltre la data indicata dal bando.
Al seguente indirizzo sono disponibili tutti i Bandi di selezione https://www.lincei.it/it/Bandi-premi-borse

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Premi e Borse di Studio, all'indirizzo e-mail: ufficio.premi@lincei.it.