da 15 ottobre 2021 a 31 ottobre 2021

Welcome Days: Sei una Matricola? Partecipa agli incontri di presentazione del tuo corso di Laurea - Accoglienza Matricole A.A. 2021-2022

welcome

Monza , Ottobre 2021

WELCOME DAYS BICOCCA

La tua esperienza in Bicocca inizierà ad ottobre con le attività didattiche e di benvenuto!

Il Dipartimento di Medicina e Chirurgia (School of Medicine and Surgery) invita gli studenti iscritti al primo anno delle lauree triennali e magistrali alle giornate di Benvenuto, iniziative organizzate per presentarvi ed introdurvi al nuovo ciclo di studi.

Potrai conoscere i tuoi professori ed incontrare i tuoi compagni.

Consulta l’invito del tuo corso di studi per le modalità di partecipazione e segnati in agenda i tuoi primi appuntamenti!

For foreign students:

School of Medicine and Surgery invites all students enrolled in the first year of their Bachelor/Master degree to the Welcome Days, a series of sessions created to receive new students and introduce them to the new university studies.