08 settembre 2020

Test 8 settembre 2020 per i corsi di laurea delle Professioni Sanitarie

Tutte le informazioni per l'accesso

COMUNICAZIONI PER I CANDIDATI
u6 sanitarie
Comunicazioni per i candidati

Il test si svolgera il 8 settembre presso gli edifici U2,U3,U4,U6 e U7 dell’Università di Milano Bicocca.
L’accesso a tali edifici avverà

L’orario di convocazione è diverso per ogni candidato, ed è indicato nel file dell’elenco ammessi.
Si invitano pertanto i candidati a verificare il proprio orario di convocazione e a rispettare lo stesso. Si richiede di presentarsi puntuali (nè in ritardo, ma neppure in anticipo, per evitare assembramenti).

Per poter essere ammessi alla prova devono presentare: 

  • un documento d’identità in corso di validità (lo stesso indicato in fase di iscrizione)
  • il modulo di autocertificazione debitamente compilato e firmato
  • i candidati non comunitari dovranno presentare anche la fotocopia del permesso di soggiorno o del visto d’ingresso in Italia

L’accesso agli edifici U2,U3,U4,U6 e U7 è riservato esclusivamente ai candidati e ai soggetti autorizzati dalla Commissione di Ateneo per le disabilità in relazione alle misure richieste e concesse ai candidati disabili. Genitori o eventuali accompagnatori non potranno accedere agli edifici e non dovranno creare assembramenti nell’attesa nemmeno nelle aree antistanti.

ATTENZIONE

I candidati che si presentano senza uno di questi documenti, con documenti non validi o dopo la chiusura delle operazioni di riconoscimento, non saranno ammessi alla prova. La prova di ammissione avrà inizio alle ore 12:00. Per lo svolgimento è assegnato un tempo di 100 minuti.
Si raccomanda il rispetto degli orari di convocazione per consentire il corretto espletamento delle operazioni di identificazione e di controllo (TRIAGE) che precedono l’accesso alle strutture, l’osservazione delle misure anti Covid-19 e il rispetto del distanziamento sociale.
Limite massimo per l’ingresso al TRIAGE è fissato alle ore 11:00
Dopo tale orario non sarà consentito accedere al TRIAGE.
 
Si raccomanda ai candidati di prendere visione delle linee guida e di stampare il modulo di autocertificazione Covid-19 che andrà compilato e consegnato il giorno del test.

AGGIORNAMENTI
Tutti i candidati sono inoltre invitati a consultare la pagina di Ateneo anche il giorno prima del test, perchè eventuali aggiornamenti legati alla situazione Coronavirus verranno comunicati a questo link:  
TEST 8 SETTEMBRE CORSI DI LAUREA DELLE PROFESSIONI SANITARIE INFORMAZIONI PER L’ACCESSO 
Planimetrie Ingressi 8 settembre
PIAZZA_SCIENZE
Photogallery

Per chi non è interessato allo svolgimento dei test: informazioni su accessi e chiusure degli edifici per il giorno 8 settembre.

Per garantire il regolare svolgimento delle attività concorsuali gli orari di apertura degli edifici saranno modificati come di seguito riportato:

  • EDIFICIO U2
    ​Martedì 8 settembre dalle ore 16.00   
  • EDIFICIO U3
    Martedì 8 settembre dalle ore 16.00   
  • EDIFICIO U4
    Martedì 8 settembre dalle ore 16.00
  • EDIFICIO U6
    Martedì 8 settembre dalle ore 16.00
  • EDIFICIO U7
    Martedì 8 settembre dalle ore 16.00

Per studenti non coinvolti nei test e per gli esterni non sarà pertanto possibile accedere a tali edifici prima delle ore 16.00.
Il personale interno (docenti, i ricercatori, gli assegnisti di ricerca e il personale tecnico – amministrativo)  potrà entrare negli edifici dagli ingressi presidiati dalla vigilanza, previa esibizione del badge:
- per gli edifici U2,U3 e U4 l’accesso è consentito dalle relative portinerie.
- per l'edificio U6 l'ingresso è consentito solo da via Piero e Alberto Pirelli;
- per l'edificio U7 l'ingresso è consentito solo da via Padre Beccaro.