Bando di concorso per tesi di laurea in radioterapia o radiodiagnostica per immagini. Premio "Erminio Borloni"

Image
U8

Monza, 14 Giugno 2019

L’Associazione International Propeller Club di Milano, in collaborazione con Fondazione CNAO, promuove la I edizione del “Premio di laurea Erminio Borloni”, per la premiazione di una tesi di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia  in cui ambito di studio verta sulla radioterapia oncologica o sulla radiodiagnostica per immagini in ambito oncologico.

Il premio è così intitolato per ricordare Erminio Borloni (1936-2019) past President dell’International Propeller Club e già Presidente della Fondazione CNAO - Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica di Pavia, il primo centro in Italia ad utilizzare la radioterapia di precisione con protoni e ioni carbonio (adroterapia) per tumori rari o radioresistenti.

Maggiori informazioni sul bando e sulla domanda di partecipazione sono disponibili al link: https://fondazionecnao.it/it/news-cnao/2019/271-bando-di-concorso-per-tesi-di-laurea-in-radioterapia-o-radiodiagnostica-per-immagini-premio-erminio-borloni

Categoria news